La Nazione si incentra anche sul futuro dell’esterno viola, Tofol Montiel. Lo spagnolo, dopo vari prestiti, verrà con molta probabilità ceduto a titolo definitivo. Complice il suo contratto, con scadenza 2023, e l’ingaggio di 200 mila euro, reputato non proprio idoneo a quel che il calciatore ha fatto.
Eppure, come riportata lo stesso quotidiano, il passato dell’attaccante di Palma di Maiorca, era dipinto di belle speranze, quando nel 2018/19 fece grande la Primavera allora allenata da Bigica.
L’ultima sua apparizione con la maglia della prima squadra viola è quella contro l’Udinese in Coppa Italia, quando con la sua rete, nei tempi supplementari, fu deciso per le sorti dell’incontro. Sulla panchina della Fiorentina c’era Prandelli.
La Fiorentina si prepara a vivere un’estate di cambiamenti e tra i nomi destinati a…
La Fiorentina in questi minuti ha comunicato ufficialmente il cambio in panchina, salutando il tecnico…
Oggi, 5 giugno 2025, è il giorno 1 del campionato di Serie A 2026/2027. Al…
Per la Fiorentina è tempo di valutazione anche sui giovani che hanno ben figurato in…
Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…
La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…