Palladino-Moreno%2C+valutazioni+shock+dei+quotidiani%3A+per+l%26%238217%3Ballenatore%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/347610189318/palladino-moreno-valutazioni-shock-dei-quotidiani-per-l-allenatore/amp/

Palladino-Moreno, valutazioni shock dei quotidiani: per l’allenatore…

Raffaele Palladino, insieme al difensore Moreno, è stato tra i principali artefici della sconfitta di ieri sera della Fiorentina contro il Napoli di Antonio Conte. Scopriamo le loro valutazioni dei principali quotidiani nazionali: 

Palladino-Moreno, quanti 4,5 per l’argentino e l’allenatore!

MORENO
La Gazzetta dello Sport, 4
Corriere dello Sport, 4,5
Tuttosport, 5
Corriere Fiorentino, 5,5
La Nazione, 5

PALLADINO
La Gazzetta dello Sport, 4
Corriere dello Sport, 4,5
Tuttosport, 5
Corriere Fiorentino, 5
La Nazione, 5

Matías Moreno (CREDITI ACF FIORENTINA)

Raffaele Palladino felice della prova di Comuzzo e di Moreno

La sconfitta nasce dal fatto che abbiamo affrontato una squadra tosta, solida, molto cinica e con grandissime individualità. Il piano gara era corretto, abbiamo approcciato alla grande il match ma nella fase centrale abbiamo subito il loro grande possesso palla. Siamo mancati soprattutto nella riconquista palla: dobbiamo migliorare. Siamo una squadra giovane, sconfitte come questi ci aiutano […] Comuzzo e Moreno? Secondo me sono stati tra i migliori in campo, al di là degli errori: non sono preoccupato. I giovani vanno fatti crescere, sono loro il nostro futuro.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

8 milioni sul piatto, la Roma pronta a chiudere il colpo dalla Fiorentina

Il mercato della Fiorentina passa non soltanto dai nomi più affermati della prima squadra, ma…

1 ora ago

Allegri è pronto a cederlo, la Fiorentina punta la stella tornata a Napoli

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato offensivo, alla ricerca di profili…

12 ore ago

Mercato Fiorentina, il Torino stringe per Fortini: accordo vicino

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con un occhio rivolto al presente e uno…

14 ore ago

Fiorentina, concorrenza del Torino su Bernabè: pronta una contropartita

La Fiorentina continua a guardare con attenzione al mercato dei centrocampisti, soprattutto in vista di…

15 ore ago

Fiorentina, nuova avventura per il vice di Pioli: tutto fatto con Tedesco

Le strade della Fiorentina e di alcuni recenti protagonisti del passato si sono divise, ma…

16 ore ago

Fiorentina, l’ex centrocampista diventa una grana per la Juventus: ipotesi rescissione

Gli affari tra Fiorentina e Juventus sono stati tantissimi in questi anni, da una parte…

16 ore ago