Quarta%2C+l%26%238217%3Bargentino+viaggia+verso+Buenos+Aires%3A+a+breve+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+sul+suo+addio
fiorentinaunocom
/news/72732282374/quarta-l-argentino-viaggia-verso-buenos-aires-a-breve-l-ufficialita-sul-suo-addio/amp/

Quarta, l’argentino viaggia verso Buenos Aires: a breve l’ufficialità sul suo addio

Lucas Martinez Quarta è a un passo da ritorno al River Plate, storico club di Buenos Aires nel quale il centrale difensivo è cresciuto e col quale ha vinto anche una Copa Libertadores da protagonista. Manca sempre meno all’ufficialità dell’affare. 

Fiorentina, Quarta è in viaggio di ritorno verso l’Argentina

Come svelato dallo stesso calciatore su una sua

" target="_blank">Instagram story, Quarta è al momento in viaggio verso Buenos Aires, capitale dell’Argentina: dopo le visite mediche e le ultime formalità, il difensore potrà firmare il suo nuovo contratto con il River Plate, che dunque chiuderà l’affare con la Fiorentina.

Quarta Conference League (ph. G.Morini)

Giovanni Galli sull’addio dell’argentino

E’ arrivato qui con grandi aspettative, si è dimostrato molto abile quando c’era da attaccare la porta avversaria, ma aveva grandi difetti in fase difensiva. Con la palla lunga si faceva sorprendere e spesso perdeva l’uomo in marcatura. Ma comunque va via a testa alta, con la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia.  Se entri nel cuore dei tifosi viola, ci resterai per sempre.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, sondaggio per la panchina: spunta un nuovo nome nella shortlist di Paratici

Il casting di Paratici per il nuovo allenatore della Fiorentina per la prossima stagione continua.…

45 minuti ago

Via dal Milan per giocare, spunta la Fiorentina: ipotesi prestito

Il Milan continua a lavorare sul fronte uscite, soprattutto per quei giovani che hanno bisogno…

2 ore ago

Paratici ha scelto il nuovo leader del Viola Park: conosciamo meglio Paolo Morganti

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha dato la notizia di un possibile ingresso in…

2 ore ago

Addio in vista in casa Fiorentina: Paratici ha già pronto il sostituto

La Fiorentina ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il giocatore arrivato…

2 ore ago

Gosens dice addio alla Fiorentina, nuova maglia in Serie A

Il futuro di Robin Gosens sembra ormai lontano dalla Fiorentina. L’esterno tedesco, arrivato con aspettative…

4 ore ago

Viola Park, tra campo e mercato: le ultime dal quartier generale viola

La Fiorentina sta svolgendo adesso al Viola Park il consueto allenamento mattutino. La squadra di…

4 ore ago