Intervenuto a Lady Radio, l’agente Beppe Accardi ha parlato di alcuni nomi che circolano sulla bocca degli appassionati della Fiorentina sia in entrata che in uscita in vista della prossima sessione di mercato, in programma a gennaio.
Queste le sue parole: “Pierozzi? Se una vecchia volpe come Sabatini lo vuole alla Salernitana evidentemente il ragazzo vale. Ovviamente per lui si tratterebbe di prestito, perché è un patrimonio immenso che la Fiorentina deve saper valorizzare e tenersi stretto per il futuro”.
Conclude Accardi: “Il fatto che a gennaio costi 10 milioni dimostra certamente il suo valore, però bisogna capire quanto ci metterebbe ad ambientarsi alla Serie A e al calcio di Vincenzo Italiano. Vero anche che questo Beste potrebbe essere un acquisto non solo per l’immediato, ma anche per il prossimo futuro”.
Il derby italiano tra Flavio Cobolli e Matteo Berrettini, valido per gli ottavi di finale…
La Fiorentina si prepara a tornare in campo domenica 2 novembre alle ore 18:30, quando…
Il Milan continua a guardarsi intorno in vista delle prossime sessioni di mercato e la…
Alle ore 16:45 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
La Fiorentina inizia a guardare anche alla prossima stagione e tra i nomi finiti sul…
La Fiorentina si avvicina alla trasferta contro il Sassuolo con diversi interrogativi ancora da risolvere,…