Intervenuto a Lady Radio, Claudio Piccinetti ha voluto esprimere la propria opinione su Jonathan Ikonè, calciatore finito spesso nell’occhio del ciclone per il suo rendimento altalenante da quando veste la maglia della Fiorentina. Spesso accusato di imprecisione sotto porta, il francese è arrivato in pompa magna a Firenze ma non sempre ha saputo gestire la pressione e garantire un rendimento costante.
Queste le sue parole: “Non ho alcun dubbio nel dire che Ikonè è un giocatore con qualità straordinarie. Naturalmente ha grossi problemi nel riuscire ad esprimerle sempre al meglio, ma nel mondo del calcio ci sono davvero tanti giocatori con queste difficoltà pur avendo un grande talento.”
Conclude Piccinetti: “Italiano deve capire perchè riesce a fare sempre tutto molto bene, ma poi davanti alla porta si blocca: deve capire come entrare nella testa del ragazzo per permettergli di rendere al livello che potrebbero permettergli le sue qualità”.
Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…
Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…
La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…