Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina, ha parlato a Paramount+ dei tifosi viola e tutta la passione che trasmettono per sostenere sempre la squadra gigliata.
“Firenze ti fa sentire come se fossi tornato indietro nel tempo punto è una città piena di classe, arte e bellezza. È una piccola città ma è anche un paesone perché tutti sanno quello che fai, ti seguono ed ognuno sa tutto sulla Fiorentina e su come spendere i soldi di Rocco (ride ndr)”.
“Le infrastrutture qui non c’erano. Mentre noi costruiremo un centro per gli allenamenti, 100 milioni di euro che abbiamo investito sul Viola Park”.
“L’affetto dei tifosi viola è quello che smuove tutto, ti fa sognare, è un qualcosa di cui abbiamo bisogno”.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…