Ehizibue è nato a Monaco di Baviera da genitori nigeriani. All’età di due anni si è trasferito a Zwolle, in Olanda dove ha iniziato a giocare a calcio fino ad arrivare alla prima squadra con cui ha esordito il 13 dicembre 2014 in un match vinto 1-0 contro il Willem II. Conclude la stagione con tre gare di Eredivisie. Gioca altre 4 stagioni con lo Zwolle e scende in campo 122 volte in campano segnando anche 8 gol (4 nella prima stagione da titolare). Nel mercato invernale del 2019 dopo aver svolto e superato le visite mediche con il Genoa, ha fatto dietrofront poche ore prima della firma sul contratto, motivando la scelta come “volontà di Dio”. IN estate 2019 passa invece al Colonia dove ha giocato 31 gare di Bundesliga segnando 1 gol. In questo Inizio stagione non è più titolare della fascia ed ha giocato 9 gare ma solo 5 come titolare. Lo riporta TuttiTalenti.
Articoli recenti
Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni
Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)
Ndour dopo Fiorentina-Como: “Commettiamo piccoli errori che paghiamo caro. Consapevoli delle nostre difficoltà ma siamo con il mister” (VIDEO)
Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)
Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili