Nonostante il passaggio del turno, il terzino destro del Chelsea Reece James, sembra non aver digerito la sconfitta. Di seguito le sue dichiarazioni alla BBC:
Ci siamo un po’ rilassati probabilmente considerando l’ampio vantaggio, ma è stato un brutto passo falso. E finora stavamo facendo progressi… Abbiamo mancato di rispetto alla Conference, è giusto che paghi se non ti prepari adeguatamente. Capisco il dispiacere dei tifosi, non isamo stati belli da vedere…
Con la Uefa, la Fiorentina ha incassato per ora poco più di 17,7 milioni di euro per aver partecipato a questa edizione di Conference League. La passata stagione invece, conclusasi oltretutto con una finale, ha portato nelle casse della società viola un totale di 16,23 milioni di euro, cifra che quindi è già stata ampiamente superata, considerando che sono valevoli fino ai quarti di finale.
Oltre a questi 17,7 milioni di euro, se ne potrebbero aggiungere 4 milioni di bonus per un eventuale approdo in finale, che porterebbe il club di Commisso verso i 22 milioni di euro totali. Ovviamente, a queste cifre, vanno aggiunti i ricavi delle partite del Franchi, compresa la semifinale contro il Betis in programma l’8 maggio. Fonte CalcioeFinanza.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…