Questo pomeriggio la Fiorentina affronta l’Atalanta in una sfida molto complicata nel nuovissimo Gewiss Stadium, gioiello della famiglia Percassi. Raffaele Palladino cerca la svolta dopo i primi 3 pareggi in altrettante partite di campionato.
Iniziativa di Bove sull’out di sinistra, palla indietro per Biraghi che mette in mezzo una palla liftata per Gosens che colpisce in maniera sporca e di fatto accomoda per Moise Kean che appoggia in rete a Carnesecchi ancora una volta battuto. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Kean. All. Palladino.
Atalanta e Fiorentina sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. Loro sono partiti con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 56 anni […] Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest’anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…