Questo pomeriggio la Fiorentina affronta l’Atalanta in una sfida molto complicata nel nuovissimo Gewiss Stadium, gioiello della famiglia Percassi. Raffaele Palladino cerca la svolta dopo i primi 3 pareggi in altrettante partite di campionato.
Iniziativa di Bove sull’out di sinistra, palla indietro per Biraghi che mette in mezzo una palla liftata per Gosens che colpisce in maniera sporca e di fatto accomoda per Moise Kean che appoggia in rete a Carnesecchi ancora una volta battuto. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Kean. All. Palladino.
Atalanta e Fiorentina sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. Loro sono partiti con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 56 anni […] Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest’anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.
Dopo la partita di ieri sera tra il Lecce e la Fiorentina, non è probabilmente…
La corsa Champions entra nel vivo e la Juventus guidata da Luciano Spalletti sembra aver…
Il futuro della panchina della Fiorentina resta uno dei temi più caldi in vista della…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Milan per rinforzare la rosa in vista della…
In occasione del centenario della fondazione della Fiorentina, il Panathlon Club Firenze ha organizzato un…
Con un messaggio pubblicato su Instagram, la Curva Fiesole ha denunciato sui social quanto accaduto…