Pioli in conferenza stampa
La Gazzetta dello Sport celebra un Como in versione super. A poco serve il vantaggio della Viola al 6′ se non a illudere i 21mila presenti al Franchi. La squadra di Cesc Fabregas ha nascosto palla agli avversari dal 30′ in poi, subendo da prima la rete di Mandragora e poi ribaltando tutto anche grazie a un super Nico Paz: due assist per il dieci, prima su punizione per il colpo di testa di Kempf, poi per lanciare in campo aperto il nuovo entrato Addai che in pieno recupero regala i tre punti agli ospiti.
La Fiorentina, scrive il quotidiano milanese, si inchina al mancino di Paz. E il Como ha l’identità che la squadra di Stefano Pioli, per adesso, si sogna. Poche idee, buon approccio ma poi si è vista tutta la difficoltà della Fiorentina nel produrre qualcosa. Il Como si è preso alla fine ciò che ha meritato.
Con una storia Instagram il presidente dei lariani Suwarso ha voluto ringraziare i suoi giocatori esultando per il successo: “Grazie ragazzi, siete dei veri guerrieri, continuiamo a crederci. Continuiamo a migliorare”.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…