Luca Ranieri in Conference (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a tuttomercatoweb, Luca Ranieri ha risposto in zona mista ad alcune domande dopo il match dell’Italia contro la Moldavia di Reggio Emilia, nel quale è arrivato il suo esordio ufficiale con la maglia azzurra:
Lo staff medico mi ha rassicurato, il ginocchio sta bene. E’ una grandissima botta. Spero vada bene, domani farò tutti i controlli e mi auguro poi di essere pronto per il ritiro […] Esordio? Per me è un sogno che si realizza, da bambino lo potevo solo sognare. Sono strafelice: è stato un ritiro non facile, ma anche il mister è stato un super professionista e ci ha allenato anche in questi due giorni in maniera perfetta. L’importante era vincere, siamo felici.
Davanti a me ci sono difensori fortissimi. Mi godo questa serata e spero ce ne saranno tante altre, anche se so che c’è un livello altissimo in difesa. Però la Nazionale è forte, ha giocatori fortissimi e quella di stasera è stata una bella serata.
Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…