Stefano Pioli dà indicazioni alla squadra (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Stefano Pioli e la Fiorentina continuano a trattare e a dialogare per arrivare al definitivo accordo per poter chiudere l’affare che porterebbe l’ex Milan e Lazio di nuovo a Firenze dopo quasi 10 anni. Manca però ancora qualche dettaglio da limare:
Stando alla Nazione, nonostante i buoni propositi delle due parti non sono ancora arrivate le garanzie e le rassicurazioni sullo staff tecnico; quanto alla figura del Club Manager richiesta dallo stesso Pioli non si è ancora riusciti a individuare un nome che possa convincere entrambe le parti. In caso di mancato accordo con l’allenatore parmense, la Viola virerà su Motta, Farioli, De Rossi, Tedesco o Gilardino.
Ha vinto uno scudetto, ha fatto bene complessivamente al Milan in quegli anni. Così come aveva fatto bene in altre piazze. Ma vedo Pioli appartenere alla categoria dei buoni allenatori, non dei grandi allenatori. Alla Fiorentina ci è già passato. L’ultima stagione in Arabia non mi pare abbia fatto benissimo, non arriva neanche sulle ali dell’entusiasmo. Era stato chiamare per vincere ma non ha vinto laggiù. C’è l’idea di dover ricominciare, per questo ero favorevole ad una permanenza di Palladino.
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…
A volte nel mercato ci vuole anche fortuna e la Fiorentina è riuscita ad averla…
Le condizioni di Arthur Atta continuano a preoccupare la Fiorentina, che si avvicina alla trasferta…
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…