La Fiorentina parte oggi per affrontare i granata domani pomeriggio alle 17. La squadra di Vincenzo Italiano sarebbe dovuta partire ieri per Torino, ma il cambio di data ha modificato in corsa i piani di viaggio. Così come per gli ottavi di Coppa Italia a Napoli, spostati da mercoledì a giovedì 13 gennaio.
Secondo il Corriere dello Sport Italiano pensa ad una formazione simile a quella che avrebbe dovuto giocare contro l’Udinese giovedì scorso. Difesa a quattro composta da Odriozola-Milenkovic-Quarta-Biraghi; a centrocampo Bonaventura, Torreira e Duncan e in attacco Vlahovic con Gonzalez e Saponara.
In ballottaggio con Callejon. Sarà convocato Ikoné, mentre è probabile che Piatek non venga convocato poichè non ha ancora effettuato nessun vero e proprio allenamento con la sua nuova squadra.
Da titolare a spettatore, nel giro di poche settimane. La parabola di un terzino della…
Con circa 150 milioni spesi e quattordici acquisti, la Fiorentina ha firmato la terza campagna…
Ci sono giocatori che non riescono sempre ad emergere con la maglia della Fiorentina. Ma…
La Fiorentina si trova davanti a un problema che non può più essere considerato secondario.…
Dopo giorni dopo la partita di domenica al Franchi, la Fiorentina continua a non ricevere…
Incredibile in casa Juventus, la notizia di oggi è che i bianconeri potrebbero prendere in…