Il doppio impegno dei viola contro il Betis, validi per le semifinali di Conference League, verrà trasmesso in chiaro, diventando quindi accessibile a tutti.
Non soltanto le due sfide valide per l’andata delle semifinali di Champions League (Barcellona-Inter su Nove e Arsenal-PSG su TV8) e uno dei due match di ritorno (Inter-Barcellona, sempre su TV8). Tra le partite valide per le coppe europee che saranno disponibili in diretta in chiaro c’è una novità che riguarda la Conference League.
In vista delle semifinali, la pay-tv di Comcast ha deciso di aprire alla visione degli incontri della Fiorentina in diretta in chiaro. Sia la partita di andata che quella di ritorno si potranno seguire gratuitamente su TV8: il primo match è in programma giovedì 1° maggio, mentre il secondo è fissato per giovedì 8 maggio, entrambi con calcio d’inizio alle ore 21.00.
Quella di Sky è una scelta presa in autonomia, dal momento in cui per la Conference – a differenza di Europa League e Champions League – non vi è alcun obbligo di trasmettere in chiaro le partite, nonostante la presenza di squadre italiane. La terza competizione per club UEFA non rientra infatti nella lista di eventi di interesse nazionale dell’AgCom, dal momento in cui quando fu stilato l’elenco il torneo non esisteva. Lo riporta CalcioeFinanza.
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…