Il Verona è molto attivo nel mercato in uscita, sono già 5 i giocatori venduti in questa sessione di mercato invernale.
Il Verona è molto attivo nel mercato in uscita, sono già 5 i giocatori venduti in questa sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato da Transfermarkert.it i gialloblu a soli 20 giorni dall’inizio del mercato, si collocano in seconda posizione per quanto riguarda gli incassi nella sessione invernale di mercato, con un entrata pari a 39,7 milioni di euro. Tra i giocatori ceduti dalla squadra del Presidente Setti ci sta anche Faraoni venduto proprio alla Fiorentina.
Nonostante il Verona con le sue cessioni ha guadagnato 39,7 milioni, il record rimane quello della Fiorentina (stagione 2022) che con la cessione di Vlahovic alla Juventus incassò circa 86 milioni di euro. Al terzo posto di questa classifica ci troviamo l’Atalanta che nel 2020 con la cessione di Kulusevski ai bianconeri, incassò una cifra pari a 37 milioni.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/144035450374/prandelli-i-tifosi-viola-mi-hanno-fatto-amare-la-squadra
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…