La Fiorentina si ferma ai quarti di finale delle Final Eight della eSerie A TIM 2022. I viola, per mano del loro pro-gamer di riferimento Hexon_Virgil, escono sconfitti contro la Salernitana e non si aggiudicano il passaggio in semifinale, in programma domani 13 aprile.
La sfida d’andata se l’è aggiudicata la società granata per 3-1, trainata dal proprio pro-gamer Montaxer, che ha beneficiato anche dell’uomo in più per gran parte della durata del match.
Ma è al match di ritorno che la Fiorentina recupera e ribalta il risultato dell’andata. Il risultato alla fine dei tempi regolamentari i viola hanno riportato in equilibrio il quarto di finale vincendo per 2-0, ma ai supplementari Montaxer segna il gol del 2-1 e tanto basta per andare in semifinale.
LEGGI ANCHE: Esclusiva F1 – Colasanto: “Commisso ha ragione. DV-Juve? Serie A mai ad armi pari”
LEGGI ANCHE: Adani: “Primo gol di ACF è un capolavoro. Subito in verticale? A ca***e”
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…