L’ex viola Galbiati è intervenuto ai microfoni di Toscana TV per commentare la prestazione dei viola contro il Parma di Pecchia. Di seguito le sue parole.
“La Fiorentina va sempre in difficoltà con le ‘piccole’, non riuscendo mai a trovare la chiave giusta per risolvere queste partite. Il Parma si è difeso giocando e tenendo palla, mentre c’è anche chi mette il pullman davanti alla porta, però i gialloblù non hanno fatto chissà cosa. C’è delusione per la prestazione, sembra che la squadra entri pensando ‘tanto siamo più forti e questa partita la vinciamo’, questa è l’impressione che dà”.
“Da un attaccante come Kean mi aspetto il gol in un’occasione come quella avuta. In gare brutte come quella di domenica alle punte vere spesso basta un pallone per segnare. Resta il fatto che la Fiorentina poi ha avuto troppe poche occasioni per vincere la gara. Manca qualcosa a Palladino anche sotto l’aspetto della preparazione mentale a queste gare. Le gare con le big si preparano da sole”.
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…