Domani il Milan affronterà il Genoa di Patrick Vieira allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Sergio Conceiçao dovrà fare a meno di Riccardo Sottil, come racconta anche SOS Fanta:
Come annunciato da Conceiçao oggi in conferenza stampa, domani contro il Genoa non saranno a disposizione Tammy Abraham, Riccardo Sottil e Warren Bondo. Sono arrivati gli esiti degli esami: per l’inglese affaticamento al retto femorale della coscia destra da rivalutare nelle prossime 24 ore, per l’esterno risentimento all’otturatore esterno di destra, mentre il centrocampista ha accusato un trauma alla caviglia destra.
Il Milan sta pensando di riscattare il cartellino di Riccardo Sottil. L’esterno, arrivato in inverno dalla Fiorentina per completare il reparto offensivo, è molto stimato all’interno del club rossonero. E poi ci sono altre caratteristiche per cui potrebbe essere confermato: è giovane, ha sempre fatto bene quando chiamato in causa (cinque gare in Serie A, due in Coppa Italia) ed è italiano.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con uno sguardo rivolto non soltanto al presente,…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…
Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…