In vista del lunch match di domenica tra Fiorentina e Como, la squadra viola è tornata in campo per sostenere l’ultimo allenamento prima della rifinitura prevista per domani.
Come confermato dallo stesso Palladino in conferenza stampa, Yacine Adli resta ancora indisponibile a causa della distorsione alla caviglia riportata nei giorni scorsi, dalla quale non ha ancora recuperato completamente.
Le prossime sessioni di allenamento saranno decisive per sciogliere alcuni nodi importanti nella formazione. In particolare, il tecnico dovrà valutare chi prenderà il posto di Moise Kean in attacco e capire quali saranno le reali condizioni di Albert Gudmundsson, il cui impiego resta ancora incerto. Le scelte finali dipenderanno dalle indicazioni che arriveranno dagli ultimi test sul campo.
Intanto, la Fiorentina ha condiviso sui propri canali social alcune immagini della squadra al lavoro, aumentando l’attesa per il match contro il Como, che si preannuncia un banco di prova significativo per la formazione viola.
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…