In vista del lunch match di domenica tra Fiorentina e Como, la squadra viola è tornata in campo per sostenere l’ultimo allenamento prima della rifinitura prevista per domani.
Come confermato dallo stesso Palladino in conferenza stampa, Yacine Adli resta ancora indisponibile a causa della distorsione alla caviglia riportata nei giorni scorsi, dalla quale non ha ancora recuperato completamente.
Le prossime sessioni di allenamento saranno decisive per sciogliere alcuni nodi importanti nella formazione. In particolare, il tecnico dovrà valutare chi prenderà il posto di Moise Kean in attacco e capire quali saranno le reali condizioni di Albert Gudmundsson, il cui impiego resta ancora incerto. Le scelte finali dipenderanno dalle indicazioni che arriveranno dagli ultimi test sul campo.
Intanto, la Fiorentina ha condiviso sui propri canali social alcune immagini della squadra al lavoro, aumentando l’attesa per il match contro il Como, che si preannuncia un banco di prova significativo per la formazione viola.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…