Viola+Park%2C+scambio+di+maglie+tra+Gravina+e+Joe+Barone
fiorentinaunocom
/news/352542690822/viola-park-scambio-di-maglie-tra-gravina-e-joe-barone/amp/

Viola Park, scambio di maglie tra Gravina e Joe Barone

Oltre a Luciano Spalletti, anche altri rappresentanti della nostra Nazionale di calcio sono stati visti nelle scorse ore al Viola Park, il nuovissimo centro sportivo della Fiorentina. Se Spalletti ha parlato con lo staff tecnico di Italiano e assistito all’allenamento della Prima Squadra, Gabriele Gravina ha seguito l’Italia femminile e scambiato qualche parola con la dirigenza gigliata. 

Scambio di maglie tra Barone e Gravina, le immagini

Come si può vedere anche dal profilo

" target="_blank">Instagram della Fiorentina, è avvenuto uno scambio formale di maglie tra il presidente della FIGC e il Direttore Generale del club toscano, accompagnato da qualche chiacchiera sul nuovissimo centro sportivo: 

Joe Barone in conferenza stampa

Luciano Spalletti in visita al Viola Park

Nelle scorse ore, è arrivata una visita speciale al Viola Park di Bagno a RipoliLuciano Spalletti – attuale allenatore della nostra Nazionale di calcio – si è recato nel nuovissimo centro sportivo della Fiorentina. Come riportato dallo stesso club, Spalletti si è trattenuto a parlare con staff, giocatori e dirigenti presenti al Viola Park. Dopo di che, si è anche fermato a seguire l’allenamento della Fiorentina agli ordini di Vincenzo Italiano in ottica partita contro la Lazio di Maurizio Sarri. Le sue parole sull’Europeo: “Noi andiamo lì a lottare. Siamo i campioni in carica, non possiamo andare lì per competere per una posizione inferiore rispetto all’ultima portata a casa. Io non mi accontento mai nel mio lavoro. Non si gareggia mai per accontentarsi, soprattutto se ci si chiama Italia. I nostri tifosi vogliono che andiamo a competere per ambire al meglio”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Fiorentina, niente alibi: un nuovo arrivo può cambiare tutto

La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…

12 minuti ago

De Ligt in Serie A, operazione da favola in difesa

Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…

43 minuti ago

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

14 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

15 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

16 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

17 ore ago