Fiorentina-Torino sarà la prossima sfida di campionato in programma nell’anticipo di venerdì al Franchi. Ma le due squadre si sfideranno anche nel prossimo calciomercato in arrivo in quanto sono piombati sullo stesso obiettivo. Si tratta di un difensore centrale uruguaiano. 

La Fiorentina e il Torino vogliono lo stesso difensore

La Fiorentina vuole un difensore centrale e il Torino…pure. Obiettivo in comune per le due società verso un giocatore chiave del Club America, il difensore Sebastian Caceres, giocatore classe 1999. Come riportato dal sito torinogranata.it ci sarebbero delle offerte già recapitate da Fiorentina ed Aston Villa di circa 8 milioni di euro. La stessa cifra, più o meno, messa sul tavolo dal Torino due settimane fa. Il club di Cairo è quindi in piena corsa per il centrale uruguayano, anche se le recenti indiscrezioni provenienti dal Sudamerica mettono in pole i club di Premier League per esplicita preferenza del calciatore. 

Bonaventura

Fiorentina-Torino la prossima sfida di campionato

La prossima giornata di campionato vedrà opposta la Fiorentina padrona di casa proprio al Torino. Le due squadre stanno svolgendo un ottimo campionato e sicuramente vedremo una partita molto equilibrata. La Fiorentina si dovrebbe presentare con Bonaventura: se non sarà ancora al top, spazio per Barak al suo posto. Nessun dubbio in avanti, dove Beltran partirà titolare. Nel Torino torna Bellanova dopo un turno di squalifica, conferme per Ilic e Ricci in mediana, così come sul fronte offensivo per Vlasic alle spalle di Sanabria e Zapata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: svincolato ex Arsenal in arrivo a gennaio? Ecco il nome

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Un difensore per la Fiorentina, tutte le opzioni qui

💬 Commenti