La Fiorentina è alla ricerca di un sostituto di Edoardo Bove e mira a farlo nel mercato di gennaio. Il club ha messo gli occhi su un centrocampista dell’Empoli. Ecco chi è.
La società viola è alla ricerca di un centrocampista che possa ricoprire il ruolo di Bove. Palladino ha provato Beltran in quella posizione contro il Bologna, ma è apparso indubbiamente in difficoltà. La Fiorentina ha messo gli occhi sul classe 2003 Jacopo Fazzini, di proprietà dell’Empoli. E’ un duttile centrocampista e la valutazione è di circa 15 milioni più bonus. Per caratteristiche e qualità, assomiglia molto a Bove e potrebbe essere il sostituto perfetto.
Quello che è certo, è che ai viola non interessa Matic, accostato al club gigliato senza basi concrete. Sulla questione Biraghi si vedrà nelle prossime settimane, si parla di una contropartita con Folorunsho o Spinazzola in uscita. Non si hanno ancora delle conferme, ma è certo che la Fiorentina seguirà attentamente il classe 2003 azzurro, in attesa di ulteriori novità. Fonte alfredopedullà.
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…