Nonostante il gol di Santiago Perotti che ha permesso al Lecce di pareggiare contro l’Empoli, nella sfida di ieri sera, la società pugliese ha deciso di procedere con l’esonero del tecnico Luca Gotti. 9 punti in 12 giornate resta un numero troppo esiguo per il club.
Ecco il comunicato diramato dal club giallorosso sul proprio " target="_blank">profilo X ufficiale:
L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.
Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso per 1-0 contro il Napoli di Conte, il 26 ottobre, soffermandosi ancora una volta sulla brutta prestazione della sua squadra contro la Fiorentina.
Ho avuto delle risposte, ho visto una squadra compatta, anche nel voler reagire a questa situazione. C’è grande dimostrazione di voler uscire presto e bene dal momento. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni, degli episodi li abbiamo fatti diventare fragilità pagandone abbondantemente le conseguenze con la Fiorentina
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…