Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.

Graziani

Sui cambianti di Italiano

A me va bene tutto quello che decide, ma che non rimetta Nzola in quella posizione. Io mi auguro che il ragazzo gli dica che piuttosto che giocare lì andrebbe in panchina, perché non c'entra proprio niente”. 

Su Bonaventura

“Ci sta che abbia delle società che lo seguono, le chiacchiere in giro ci sono da sempre. Se c'è un po' di amaretta negli spogliatoi son contento, perché significa che tutti faranno il massimo per fare meglio di così. Le cose in questo momento non stanno andando per niente bene in casa Fiorentina, il gesto delle scuse verso i tifosi è più che lecito”. 

Sulle parole di Biraghi e il mercato

“Parlare a caldo può creare sempre dei danni, io avrei evitato. Se avessimo preso Gudmundsson il mercato della Fiorentina sarebbe stato da 10. Io gli ho dato comunque 7, perché ritengo che sia migliorata”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ex viola, Pasqual su Biraghi: "Il suo sfogo? Ha voluto lanciare un messaggio.."
La Steaua Bucarest vuole Munteanu. Il presidente: "La Fiorentina mi chiederà.."

💬 Commenti