La sfida contro l’Empoli in Coppa Italia è stata un omaggio a Edoardo Bove.
Nella sfida contro l’Empoli, i 13 mila del Franchi hanno voluto dedicare tutto al centrocampista, dall’ingresso sul terreno di gioco, ai cori e al numero quattro viola esibito dai tifosi in Ferrovia, con bandierine biancorosse e al centro un quattro in viola, il suo numero di maglia. Nonostante il calciatore aveva espresso di non voler ricevere nessuna celebrazione, lo stadio ha comunque voluto omaggiarlo per far sentire la sua vicinanza dopo l’accaduto.
Tanti altri sono stati i gesti per il ragazzo. All’ingresso in campo, c’è stata la dedica dello speaker con un messaggio:
“Torna presto Edo, ti vogliamo bene”.
Poi c’è stato un messaggio in campo mandato dalla squadra schierata con uno striscione sul punto in cui Bove si è accasciato nella sfida contro l’Inter:
“Non volevi la maglia, eccoti lo striscione, ti aspettiamo”.
Un altro messaggio è arrivato poco dopo il fischio d’inizio, precisamente intorno al 4′, quando Ekong ha portato in vantaggio l’Empoli e che, invece di esultare, ha chiesto quasi scusa alla curva e ha mostrato il numero quattro con le dita in segno di dispiacere per il suo coetaneo. Fonte il Corriere dello Sport.
Il futuro di Di Gregorio alla Juventus è in bilico. Infatti, il club bianconero starebbe…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Secondo quanto riportato da alcuni media locali calabresi, tra cui il Giornale della Calabria e…
Fiorentina, punti di partenza di un percorso che oggi porta a parlare concretamente di salvezza.…
La Juve Stabia sta facendo un campionato incredibile, ma la proprietà è sparita completamente e…
Tra i giocatori maggiormente sotto osservazione in casa Fiorentina c’è Albert Gudmundsson, finito al centro…