Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha rivelato la data delle visite mediche di Marco Brescianini all’Atalanta.
Il centrocampista era un ex obiettivo della Fiorentina ed è stato ad un passo dal Napoli. Di seguito il tweet.
Il trasferimento di Marco Brescianini al Napoli si è bloccato nonostante la chiusura dell’operazione con il Frosinone e le visite mediche previste a Villa Stuart. Il centrocampista è pronto per le visite mediche con l’Atalanta, previste mercoledì.
Il Napoli aveva inizialmente pattuito un prestito oneroso di 1.5 milioni di euro, ma in mattinata ha modificato la proposta in un prestito gratuito, causando l’irritazione del Frosinone. A seguito di questo cambiamento, il Frosinone ha deciso di riaprire i negoziati con l’Atalanta, che ha rapidamente chiuso l’accordo. Il Frosinone ha quindi autorizzato le visite mediche di Brescianini con i nerazzurri. L’accordo con l’Atalanta prevede un’operazione di 2 milioni di euro per il prestito e 10 milioni per l’obbligo di riscatto.
Anche la Juventus aveva mostrato interesse per Brescianini, ma era rimasta indietro rispetto all’Atalanta nelle trattative. Da sottolineare che, per il Napoli, è saltata anche la cessione di Cajuste al Brentford, nonostante ci fosse un accordo già in essere. Questa serie di operazioni sfumate evidenzia una fase complessa per il club partenopeo nel mercato estivo.
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…
Ancora due giorni poi sarà derby tra Fiorentina e Pisa. Per questa sfida i viola…
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…