Ex+Fiorentina%2C+Nico%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+Siamo+onesti%2C+adesso+penso+solo+a%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/353540935174/ex-fiorentina-nico-scudetto-siamo-onesti-adesso-penso-solo-a/amp/

Ex Fiorentina, Nico: “Scudetto? Siamo onesti, adesso penso solo a…”

Intervenuto dopo la vittoria della sua Juventus contro l’Inter, l’ex Fiorentina Nico Gonzalez ha voluto essere chiaro circa le ambizioni stagionali tra bianconere Serie A e Champions League. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta:

L’ex Fiorentina Nico risponde alle domande sullo Scudetto

Ci pensiamo? Voglio essere onesto. Non posso pensare al Napoli, ma solo al PSV per andare agli ottavi, perché non sarà una partita facile. Noi dobbiamo continuare a fare così e lottare per la squadra […] Si può migliorare sempre. Però noi più grandi dobbiamo far capire ai più giovani come si deve lottare e combattere. Noi dobbiamo sputare sangue per la squadra. Quasi mai diciamo qualcosa ai giovani, perché sono troppo forti. Io in crescita? Si può sempre migliorare, in ogni allenamento provo a fare meglio, voglio aiutare la squadra, siamo giovani e dobbiamo stare insieme.

Thiago Motta

Sulla sua duttilità in bianconero

Il mister sa che può contare su di me, sa che posso giocare punta, esterno, terzino e conta solo aiutare la squadra. Posso fare attaccante, esterno, lo sa il mister e per me non è un problema.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Mai più Fiorentina”: il tecnico senza mezzi termini sulla piazza di Firenze

Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…

1 ora ago

Fiorentina, tutto pronto per la sfida di domenica al Franchi: cosa sapere

Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…

4 ore ago

Maglia Fiorentina in bilico: calo di rendimento mette a rischio il riscatto

L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…

4 ore ago

Retroscena Fiorentina-Vanoli: “Ne era consapevole, poi li piano è saltato”

I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…

5 ore ago

Vanoli spinge la Fiorentina: allenamenti durissimi per gare decisive di marzo

Dopo la debacle di Udine, Paolo Vanoli ha preso in mano la situazione e ha…

5 ore ago

Bufera su un giocatore viola: “Quest’anno è irriconoscibile. Aveva già capito che la Fiorentina…”

Le dichiarazioni rilasciate da David de Gea al termine della sfida tra Udinese e Fiorentina…

6 ore ago