Ex+Fiorentina%2C+Nico%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+Siamo+onesti%2C+adesso+penso+solo+a%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/353540935174/ex-fiorentina-nico-scudetto-siamo-onesti-adesso-penso-solo-a/amp/

Ex Fiorentina, Nico: “Scudetto? Siamo onesti, adesso penso solo a…”

Intervenuto dopo la vittoria della sua Juventus contro l’Inter, l’ex Fiorentina Nico Gonzalez ha voluto essere chiaro circa le ambizioni stagionali tra bianconere Serie A e Champions League. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta:

L’ex Fiorentina Nico risponde alle domande sullo Scudetto

Ci pensiamo? Voglio essere onesto. Non posso pensare al Napoli, ma solo al PSV per andare agli ottavi, perché non sarà una partita facile. Noi dobbiamo continuare a fare così e lottare per la squadra […] Si può migliorare sempre. Però noi più grandi dobbiamo far capire ai più giovani come si deve lottare e combattere. Noi dobbiamo sputare sangue per la squadra. Quasi mai diciamo qualcosa ai giovani, perché sono troppo forti. Io in crescita? Si può sempre migliorare, in ogni allenamento provo a fare meglio, voglio aiutare la squadra, siamo giovani e dobbiamo stare insieme.

Thiago Motta

Sulla sua duttilità in bianconero

Il mister sa che può contare su di me, sa che posso giocare punta, esterno, terzino e conta solo aiutare la squadra. Posso fare attaccante, esterno, lo sa il mister e per me non è un problema.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

37 minuti ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

2 ore ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

4 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

5 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

14 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

16 ore ago