Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Mediaset in vista della sfida di domani contro il Napoli.

Italiano

Queste le sue parole

"E' per noi un grande orgoglio e soddisfazione essere qui, cercheremo di ben figurare. Iniziamo col Napoli che ha vinto lo scudetto e che ha a disposizione grandi campioni. Ma noi cercheremo di dare battaglia".

"Conosciamo il Napoli, dalla partita di campionato è passato tanto tempo, ora c'è un allenatore nuovo e quindi la storia sarà diversa. Proveremo a mettere in difficoltà una squadra sulla carta più forte di noi".

"Sì, ora siamo migliorati in tal senso e trovandoci a giocare una partita secca cercheremo di presentarci con il miglior atteggiamento. Accorgimenti tattici a parte, la partita richiede attenzione e compattezza: si giocano i novanta i minuti e gli eventuali rigori, può accadere di tutto".

Conclude così

"Arriviamo da un momento positivo, siamo dentro a tutte le competizioni e abbiamo una bella classifica in campionato. Siamo fieri di partecipare a questa competizione, lavoreremo sui nostri punti di forza esaltando i giocatori di qualità".

Su Gonzalez: "Oggi si è aggregato alla squadra dopo tanto tempo, penso che già vederlo guarito sia già tanto. Presto lo avremo a disposizione, si è aggregato anche Dodo, altro giocatore che potrà darci una grande mano da qui a fine stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ex viola, Amerini: "Le grandi soffrono le big. Il Napoli ha.."

💬 Commenti