Giorgio Perinetti, direttore tecnico e dirigente sportivo, ha espresso il suo pensiero in merito all’acquisto di Moise Kean e il gioco presentato da Raffaele Palladino per la nuova Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno, durante la trasmissione Pentasport.
“Colpani ha fatto un salto meritato, ha classe e inserimento. Palladino lo ha voluto perchè sa quanto può dare, e il ragazzo può ancora fare un salto di qualità. Kean mi aspetto che non sia più un ragazzo, dimostrare di essere maturato, di essere un professionista completo. Le qualità le ha, e tanti allenatori gli hanno sempre dato una possibilità. Lavorare senza avere interpreti a centrocampo non è mai facile. però il mercato è anche così. Non è facile accontentare gli allenatori, che vorrebbero i giocatori già a giugno”
“Quando ho visto che lui faceva l’allenatore gli ho scritto che non me lo aspettavo. Mi ha sorpreso in positivo veramente, è uno dei tecnici più interessanti di questo periodo. Firenze è l’anno della conferma e può fare cose importanti”
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…