Giorgio Perinetti, direttore tecnico e dirigente sportivo, ha espresso il suo pensiero in merito all’acquisto di Moise Kean e il gioco presentato da Raffaele Palladino per la nuova Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno, durante la trasmissione Pentasport.
“Colpani ha fatto un salto meritato, ha classe e inserimento. Palladino lo ha voluto perchè sa quanto può dare, e il ragazzo può ancora fare un salto di qualità. Kean mi aspetto che non sia più un ragazzo, dimostrare di essere maturato, di essere un professionista completo. Le qualità le ha, e tanti allenatori gli hanno sempre dato una possibilità. Lavorare senza avere interpreti a centrocampo non è mai facile. però il mercato è anche così. Non è facile accontentare gli allenatori, che vorrebbero i giocatori già a giugno”
“Quando ho visto che lui faceva l’allenatore gli ho scritto che non me lo aspettavo. Mi ha sorpreso in positivo veramente, è uno dei tecnici più interessanti di questo periodo. Firenze è l’anno della conferma e può fare cose importanti”
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…