Il Genoa subisce un grande scossone: la società rossoblù ha deciso di esonerare con effetto immediato Alberto Gilardino, nello stupore generale della piazza. Ecco quanto riportato da SOS Fanta:
Clamoroso in casa Genoa! Come appreso in esclusiva da Matteo Moretto, il club ha esonerato Alberto Gilardino e al suo posto arriva Patrick Vieira. Una scelta a sorpresa del Grifone, maturata durante questa sosta per le nazionali. Accordi già trovati tra le parti, Vieira inizierà a lavorare già questa settimana verso la ripresa del campionato. Il Genoa domenica affronterà il Cagliari in casa alle ore 12.30. E sulla panchina ci sarà Vieira al posto di Gilardino, si attende soltanto l’ufficialità.
Cinque vittorie di fila in Serie A della Fiorentina non si vedevano da tanto tempo. Questo la dice lunga sul cammino che ha intrapreso la squadra di Palladino, dopo la fine del mercato e il lavoro di costruzione necessario dopo i tantissimi cambiamenti. Il percorso è stato in salita, la squadra ha faticato nelle prime uscite, ma adesso è un altra musica. Dopo aver trovato solidità difensiva la squadra ha saputo crescere anche sul piano offensivo. La Fiorentina ha saputo battere grandi e piccole e confermarsi, per poi vincere due partite toste in trasferta contro Genoa e Torino. I risultati non arrivano mai per caso. Aver resistito col Torino nella ripresa portando a casa la vittoria fa capire che si respira un’aria diversa a Firenze.
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…