ll centrocampista viola Rolando Mandragora è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita tra la Fiorentina e il Venezia. Ecco cosa ha detto.
Non so se sono o non sono un leader. Io sono a disposizione del gruppo per far capire a tutti cos’è la Fiorentina. Giovedì sarà una partita importante. Con il lavoro miglioreremo, abbiamo poco tempo quindi daremo il massimo. Richardson? Ha grande personalità, ci può dare davvero una grande mano. Sicuramente Palladino voleva più fluidità e chiaro che volevamo un risultato diverso. Cosa manca? Non sta a me rispondere. Mi dispiace che a volte non viene visto che siamo noi a stare male per primi quando non arrivano i risultati. Noi ci sacrifichiamo, ma questo non viene visto. Il gruppo lavora bene, presto i risultati arriveranno. Noi vogliamo il bene della Fiorentina. Tutto passa dal lavoro, ovviamente. Siamo ambiziosi, ma non ci poniamo obiettivi.
“Le difficoltà ci sono sempre ma oggi voglio fare i complimenti alla squadra perché ho visto una crescita sotto l’aspetto della fase di non possesso. Abbiamo rischiato zero e ho visto uno step di crescita. Nella ripresa ugualmente, tranne qualche palla laterale. E’ ovvio che c’è da migliorare e ci vuole un po’ di tempo e di pazienza”.
Sulla gara di giovedì: “Mi aspetto miglioramenti durante la settimana, lavorerò in questi giorni per arrivare pronti alla gara in Ungheria: è un dentro o fuori e sappiamo che sarà una battaglia. Dobbiamo avere l’atteggiamento che abbiamo avuto oggi”.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…