Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Fiorentina continua a cercare acquirenti per Jonathan Ikonè, con l’obiettivo di alleggerire il monte ingaggi del club. Tuttavia, in assenza di offerte convincenti, il giocatore francese potrebbe sorprendentemente rimanere nella squadra sotto la guida del nuovo allenatore Raffaele Palladino.
A giugno, c’erano stati interessamenti da parte di club arabi, oltre che da Roma e Lazio, ma nessuna delle trattative si è concretizzata in un’offerta soddisfacente per la Fiorentina o per Ikonè. Il club viola, che desidererebbe liberarsi del suo stipendio di 1,3 milioni di euro, non ha ancora ricevuto proposte concrete e vantaggiose per il giocatore.
Nonostante le intenzioni iniziali, la Fiorentina sta ora valutando la possibilità di trattenere Ikonè. Il francese ha mostrato segnali positivi durante il precampionato, rendendo la sua permanenza più probabile. Tuttavia, la società non esclude la possibilità di cederlo se dovesse arrivare un’offerta adeguata.
La Fiorentina continuerà a monitorare le opportunità di mercato per capire se c’è un margine per concludere un accordo vantaggioso sia per il club che per il giocatore.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…