Ex+Viola%2C+Baroni+crede+in+Castrovilli%3A+pu%C3%B2+diventare+il+nuovo+Luis+Alberto
fiorentinaunocom
/news/355327708678/ex-viola-baroni-crede-in-castrovilli-puo-diventare-il-nuovo-luis-alberto/amp/

Ex Viola, Baroni crede in Castrovilli: può diventare il nuovo Luis Alberto

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gaetano Castrovilli potrebbe esordire dal primo minuto con la Lazio nel match amichevole contro il Cadice, dopo i 4 minuti concessi a Southampton.

Castrovilli alla Lazio

Gaetano Castrovilli, ex numero 10 della Fiorentina, ha firmato per la Lazio al termine del suo contratto. Il centrocampista gode della stima del neo allenatore Marco Baroni, il quale crede, sempre secondo il quotidiano, che possa diventare il nuovo Luis Alberto. 

Luis Alberto (Lazio)

Le doti di Castrovilli

Nel test contro il Southampton, Castrovilli ha avuto un breve assaggio del campo, giusto il tempo per accumulare minuti e prepararsi all’esordio dal primo minuto contro il Cadice. La Lazio considera Castrovilli un acquisto di grande valore, caratterizzato da dinamismo e qualità, capace di elevare il tasso tecnico del centrocampo. Una scommessa intrigante che potrebbe donare a Marco Baroni un calciatore capace di alzare il tasso tecnico. Con gli addii di Luis Alberto e Kamada, l’ex Fiorentina è visto come il giocatore ideale per guidare la squadra e apportare nuova vivacità al gioco biancoceleste.

Jacopo Maggi

Recent Posts

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

39 minuti ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

2 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

5 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

6 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

8 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

9 ore ago