Conference+League%2C+solito+dilemma+per+Palladino%3A+il+turnover+col+Pafos%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/355529035270/conference-league-solito-dilemma-per-palladino-il-turnover-col-pafos/amp/

Conference League, solito dilemma per Palladino: il turnover col Pafos…

Dopo la vittoria sul Como della scorsa domenica, la Fiorentina di Raffaele Palladino è subito tornata al lavoro per preparare la sfida di Conference League contro i ciprioti del Pafos. L’obiettivo è dimenticare la sconfitta subita contro l’altra compagine cipriota, l’APOEL. 

Fiorentina, Palladino medita il turnover anche contro il Pafos

Stando alla Nazione, infatti, l’ex Monza starebbe pensando a qualche cambio di formazione rispetto all’XI sceso in campo contro il Como di Fabregas per dare respiro ai suoi uomini principali, come ad esempio Moise Kean; tuttavia, il numero 20 viola si è dimostrato forse l’unico vero insostituibile della rosa. Palladino concederà comunque spazio ai vari Kayode, Pongracic, Quarta e Mandragora.

Kean, foto ACF Fiorentina

Le parole del DG dei ciprioti sulla Fiorentina

Il successo ottenuto sabato contro l’Apoel è importante ma non significa molto. I numeri di quanto fatto ultimamente pure, adesso non conta la classifica. Noi ragioniamo infatti partita dopo partita e  inoltre ora c’è la Fiorentina. Le statistiche dei viola fanno davvero paura, e non importa se contro di noi faranno tanti cambi. Abbiamo visto la partita tra Apoel e Fiorentina. Loro vengono da due finali in due anni, andiamo lì per fare punti, non siamo di certo in vacanza.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

5 minuti ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

2 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

2 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

3 ore ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

4 ore ago

Fiorentina, Kean non preoccupa ma Pioli pensa già alle alternative: il piano per il Milan

L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…

6 ore ago