Dopo la vittoria sul Como della scorsa domenica, la Fiorentina di Raffaele Palladino è subito tornata al lavoro per preparare la sfida di Conference League contro i ciprioti del Pafos. L’obiettivo è dimenticare la sconfitta subita contro l’altra compagine cipriota, l’APOEL.
Stando alla Nazione, infatti, l’ex Monza starebbe pensando a qualche cambio di formazione rispetto all’XI sceso in campo contro il Como di Fabregas per dare respiro ai suoi uomini principali, come ad esempio Moise Kean; tuttavia, il numero 20 viola si è dimostrato forse l’unico vero insostituibile della rosa. Palladino concederà comunque spazio ai vari Kayode, Pongracic, Quarta e Mandragora.
Il successo ottenuto sabato contro l’Apoel è importante ma non significa molto. I numeri di quanto fatto ultimamente pure, adesso non conta la classifica. Noi ragioniamo infatti partita dopo partita e inoltre ora c’è la Fiorentina. Le statistiche dei viola fanno davvero paura, e non importa se contro di noi faranno tanti cambi. Abbiamo visto la partita tra Apoel e Fiorentina. Loro vengono da due finali in due anni, andiamo lì per fare punti, non siamo di certo in vacanza.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…