Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson

"Gudmunsson ancora e ancora": con queste parole l'edizione odierna del Corriere dello Sport informa che la Fiorentina ho portato a termine un nuovo tentativo nel corso di questa notte e oggi ci proverà di nuovo. 
Nella giornata di oggi, intanto, è previsto l'arrivo di Belotti. Tuttavia, l'arrivo dell'ex capitano del Torino non ostacola la strada ad un altro attaccante. Probabilmente potrebbe creare problemi per Nzola, il quale, secondo tale ipotesi, avrebbe bisogno di una nuova sistemazione.

 

Gudmunsson

 

L'offerta
 

Per il calciatore islandese, la dirigenza viola ha offerto venti milioni più bonus. Il Genoa, che attualmente gode di molteplici richieste, si è spinto ancora più in alto: sarebbe di circa 30 milioni in un'unica soluzione immediata più bonus la risposta del Grifone. Somma, quest'ultima, dettata anche dalla necessità di incassare al fine di rispettare l'indice di liquidità. 

 

 

 

 



Il Piano B

Malgrado il tentativo fallito di questa notte, la Fiorentina ci riproverà ancora.
In prospettiva si intravede già un piano alternativo che comprende Ruben Vargas (Ausburg) e Ramazani (Almeria). In tale scenario è probabile anche l'ingresso di Giovanni Reyna, classe 2002, che vanta 14 presenze totali tra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League.

 

"Con un Gallo in più": Belotti in arrivo a Firenze
Oggi Belotti atteso a Firenze: la giornata del Gallo

💬 Commenti