Il Palladino di ieri ha rappresentato una novità importante. L’allenatore della Fiorentina ha deciso di metterci la faccia, rispondendo con fermezza alle critiche e rispedendo al mittente le accuse, in particolare quelle riguardanti un presunto mancato legame tra lui e la società.
Di seguito quanto riportato da Il Corriere Fiorentino:
Un gesto forte, che dimostra la volontà di difendere il proprio operato e il rapporto con il club. Tuttavia, al di là delle parole, è sul campo che serve una svolta immediata: l’inerzia negativa va invertita, considerando che la squadra ha raccolto appena 11 punti nelle ultime 12 partite, un rendimento ben al di sotto delle aspettative.
Nonostante il momento difficile, il presidente Rocco Commisso non avrebbe mai messo in discussione la posizione del tecnico ex Monza, rinnovandogli piena fiducia. Ora, però, l’unica risposta concreta può arrivare dal campo, già a partire dalla prossima gara, dove la Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean. I dubbi e le incertezze della piazza potranno essere cancellati, o aggravati, soltanto con una grande prestazione al Franchi.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…