Fiorentina%2C+finch%C3%A9+c%26%238217%3B%C3%A8+Nico+c%26%238217%3B%C3%A8+speranza
fiorentinaunocom
/news/356183346694/fiorentina-finche-c-e-nico-c-e-speranza/amp/

Fiorentina, finché c’è Nico c’è speranza

Questa mattina la Gazzetta dello Sport, apre con un titolo che fa tirare un sospiro di sollievo solo leggendolo: “Finché c’è Nico, c’è speranza”. 

Il quotidiano rosa infatti rimarca l’avvio straordinario di Nico Gonzalez in questo avvio di campionato: 6 reti e 2 assist. Mai così incisivo Nico che adesso aver finalmente alzato l’asticella.

E fa niente anche se a volte non segna, come contro il Ferencvaros, l’argentino è sempre incisivo scatenando i compagni con assist (ad esempio quello importante per Ikonè) ed è stato l’unico giocatore capace di dare un sussulto nel primo tempo quando la Fiorentina era nel tornando degli ospiti.

Italiano ha chiaramente detto che è insostituibile, anche se lo ha visto “distrutto”. Bisogna capire se contro il Napoli ci sarà.

Di certo se la Fiorentina domenica affronterà i campioni in carica nella stessa condizione di classifica il merito lo deve soprattutto a lui

Luca Gurrieri

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…

45 minuti ago

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

3 ore ago

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

5 ore ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

12 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

12 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

12 ore ago