Queste mattina La Nazione analizza l’inizio di stagione non esaltante di Maxime Lopez, che quando è stato chiamato in causa non è riuscito a dimostrare quanto di buono fatto vedere con la maglia del Sassuolo.
Certo non è semplice entrare nei meccanismi tattici di Vincenzo Italiano anche se la fiducia e l’attesa nei confronti del francese c’è.
La dimostrazione sta nell’averlo schierato titolare contro Udinese e Ferencvaros, a cui va aggiunto il finale di partita di Genk, ma purtroppo è mancata sempre la decisività. Arthur in questo momento sembra dare più certezze: verticalizza e gira la palla più rapidamente.
Lopez deve ritrovarsi al più presto perché la Fiorentina visti i tanti impegni avrà certamente bisogno anche della sua miglior versione. La società questa estate gli ha dato fiducia, ora serve un salto di qualità.
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…