tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Leonardo Baroncelli, difensore centrale classe 2005, vestirà la maglia del Gubbio nella prossima stagione. Per lui si tratta della prima esperienza tra i professionisti, dopo il percorso nella Primavera della Fiorentina guidata da mister Galloppa. Il difensore si è presentato ai microfoni ufficiali del club.
C’erano diverse proposte, ma sono davvero felice, così come il presidente, di aver raggiunto l’accordo con il Gubbio. Sono pronto a cominciare. Ho scelto questa destinazione perché il direttore sportivo Mauro Leo è riuscito a convincermi pienamente. Gioco come centrale difensivo, mi adatto sia in una linea a tre che a quattro, come braccetto o al centro. Questa sarà la mia prima avventura tra i professionisti e sono molto motivato: non vedo l’ora di iniziare
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Leonardo Baroncelli, difensore centrale classe 2005, si trasferirà a titolo temporaneo al Gubbio per la stagione 2025/26.
Cresciuto nel settore giovanile viola, Baroncelli ha compiuto un importante percorso di crescita all’interno della nostra Primavera, distinguendosi per qualità tecniche e carattere.
La Fiorentina augura a Leonardo una stagione ricca di soddisfazioni personali e professionali.
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…