Adrian Bernabè (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)
Adrian Bernabè ha suscitato forte interesse alla dirigenza viola e allo stesso Stefano Pioli. L’unico scoglio però, sembrerebbero le richieste del Parma e il cartellino fissato per il ragazzo: 20 milioni di euro.
La Fiorentina continua a fare il suo mercato. Dopo vari acquisti, adesso starebbe pensando a un playmaker. Il nome in prima linea è quello di Adrian Bernabè del Parma. Lo spagnolo piace molto ai viola, soprattutto a Stefano Pioli, che da lontano avrebbe proprio lui stesso messo il giocatore crociato nel mirino. La trattativa non sarà delle migliori, considerando che la squadra gialloblù chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro. La Fiorentina però sembrerebbe non avere fretta, con la speranza che il Parma ceda al prezzo con il passare del tempo.
Lo spagnolo sembrerebbe affascinato nel venire a Firenze, che inoltre rappresenterebbe per lui un grande salto di qualità. Anche gli agenti del giocatore sono già stati sondati. Pradè non vuole farsi illusioni sul suo profilo, ma ci proverà a portarlo nel capoluogo toscano. Fonte La Nazione.
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…