Adrian Bernabè (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)
Adrian Bernabè ha suscitato forte interesse alla dirigenza viola e allo stesso Stefano Pioli. L’unico scoglio però, sembrerebbero le richieste del Parma e il cartellino fissato per il ragazzo: 20 milioni di euro.
La Fiorentina continua a fare il suo mercato. Dopo vari acquisti, adesso starebbe pensando a un playmaker. Il nome in prima linea è quello di Adrian Bernabè del Parma. Lo spagnolo piace molto ai viola, soprattutto a Stefano Pioli, che da lontano avrebbe proprio lui stesso messo il giocatore crociato nel mirino. La trattativa non sarà delle migliori, considerando che la squadra gialloblù chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro. La Fiorentina però sembrerebbe non avere fretta, con la speranza che il Parma ceda al prezzo con il passare del tempo.
Lo spagnolo sembrerebbe affascinato nel venire a Firenze, che inoltre rappresenterebbe per lui un grande salto di qualità. Anche gli agenti del giocatore sono già stati sondati. Pradè non vuole farsi illusioni sul suo profilo, ma ci proverà a portarlo nel capoluogo toscano. Fonte La Nazione.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…