Valentin Carboni
Valentin Carboni

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'esterno Valentin Carboni potrebbe tornare concretamente nel mirino della Fiorentina con Raffaele Palladino in panchina. Sarebbe un'esplicita richiesta del tecnico che vorrebbe ancora lavorare col giocatore che adesso farà rientro all'Inter dopo il prestito al Monza. A spaventare però è la richiesta dei nerazzurri.

L'esterno argentino dell'Inter Valentin Carboni
Valentin Carboni

Carboni è cedibile ma la richiesta dell'Inter non cambia

Valentin Carboni quest'anno non solo ha esordito in Serie A tra le fila del Monza ma ha anche mosso i primi passi con la nazionale maggiore dell'Argentina, seppur per pochi minuti ed in amichevole. Il giocatore fu cercato dai viola lo scorso gennaio ma ora con Palladino in panchina potrebbe tornare in auge. L'ormai ex tecnico del Monza è in procinto di firmare un biennale con la Fiorentina ma vorrebbe continuare ad avere in rosa l'argentino che tornerà all'Inter ma non per restarci. I nerazzurri infatti valutano cedibile il giocatore e necessitano di fare cassa da alcune uscite. In quest'ottica potrebbe fare gola la cessione dell'esterno offensivo dal momento che la dirigenza di Via della Liberazione lo valuta circa 30 milioni di euro.

Fiorentina, il Villareal piomba su Zaniolo

Il Villareal starebbe puntando l'ex Roma Zaniolo e l'idea sarebbe quella di proporre al Galatasaray un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è reduce da una stagione non ottimale in Premier League e non ha intenzione di rimanere a giocare nel campionato turco al rientro dal prestito dall'Aston Villa. La sua priorità resta il ritorno in Italia e in Serie A tuttavia è pronto ad ascoltare tutte le proposte ritenute soddisfacenti da lui e dal suo entourage. Il sottomarino giallo intanto si è mosso d'anticipo per cercare di bruciare la concorrenza, tra cui quella  della Fiorentina alla quale il giocatore viene ormai accostato da mesi.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/150545010182/italiano-tra-stasera-e-domani-l-incontro-decisivo-col-bologna

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Ag. Bianco: "Alla Reggiana ha fatto benissimo. Ora può rimanere alla Fiorentina"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi