Fiorentina, grande festa di Natale in casa viola: le parole di Ferrari e Biraghi
Tramite un post su
" target="_blank">Instagram, la Fiorentina ha voluto condividere con i propri follower alcuni momenti della grande festa di Natale tenutasi qualche giorno fa con tutti i membri della rosa e dello staff tecnico di Raffaele Palladino, insieme ai principi sponsor di questa stagione:
Fiorentina, i video e le immagini della grande festa di Natale
La tradizionale cena di Natale con gli sponsor di Fiorentina si è tenuta questa settimana al Viola Park 💜. Nel suggestivo scenario dell’Estra Pad, la Business Family Viola ha passato una piacevole serata insieme alle giocatrici, ai giocatori e alla dirigenza. È stata l’occasione per celebrare l’anno passato insieme e scambiarsi gli auguri🍾🎄 .La performance degli
">@harlemgospelchoir è stata un valore aggiunto alla serata, incantando gli ospiti e creando un’atmosfera unica e coinvolgente 🎶.
Viola Park
Conference League, la Fiorentina dovrà osservare Vikingur-Panathinaikos e Borac-Olimpia Lubiana
TSC Bačka Topola -Jagiellonia Celje – APOEL Vikingur Reykjavík – Panathinaikos Gent – Real Betis Molde – Shamrock Rovers Omonia – PAFOS Borac – Olimpija Ljubljana Copenhagen – Heidenheim
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.