Intervenuto a Radio Bruno, Marco Masini ha detto la sua sulle prestazioni di Andrea Colpani e delle sue difficoltà dopo lo stop di Edoardo Bove. Parole anche per Michael Kayode:
Kayode alto? Non mi convince, non penso sia fattibile giocare con due terzini su quella fascia. Colpani a sinistra? Men che meno, l’unica cosa che riesce a fare al momento è proprio giocare sul suo piede preferito, il sinistro… Lui e tutta la Fiorentina avevano trovato con Bove un equilibrio perfetto. Sottil e Ikone hanno caratteristiche troppo simili agli attaccanti per ripristinare questo equilibrio secondo me.
Vedo un campionato che definirei assottigliato, per le distanze che ci sono in questa classifica. Forse alla Fiorentina manca l’abitudine per stare costantemente a certi livelli e a certi punteggi. Palladino? Poco da dire, nel calcio credo che chi vince ha sempre ragione. Lui vive visceralmente ogni giorno da allenatore e questa passione è trasmessa ai suoi giocatori.
Non c’è soltanto il mercato in uscita a tenere banco in casa Fiorentina. Mentre continua…
Federico Chiesa può davvero tornare in Serie A? Il classe '97 è rimasto fuori dalla…
Nel corso di un'intervista concessa a Radio Bruno Toscana, l'ex direttore sportivo della Fiorentina Daniele…
La Fiorentina si guarda intorno per il possibile sostituto di Moise Kean e, nelle ultime…
La Fiorentina di Paratici prepara le ultime mosse per chiudere il mercato col botto. Il…
Il braccio di ferro tra Moise Kean e la Fiorentina è ormai arrivato al punto…