Nel match di ieri sera all’Olimpico vinto per 1-0 dalla Juventus con rete di Vlahovic, dal minuto 65 in poi l’Atalanta ha dovuto fare a meno di Marten De Roon uscito per infortunio.
Al minuto 65′ della finale di Coppa Italia De Roon è dovuto uscire dal campo per un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra e rischia di concludere in anticipo la sua stagione. Nella giornata di oggi verranno svolte le valutazioni del caso per capire se potrà prendere parte alla finale di Europa League di Dublino contro il Bayer Leverkusen, in programma mercoledì 22 maggio alle ore 21:00, e alle tre gare di campionato rimaste. La Fiorentina attende di sapere, visto che i bergamaschi saranno l’ultimo avversario della viola, il 2 giugno.
Per quanto riguarda la Fiorentina restano tra i diffidati i due centrali di difesa Luca Ranieri e Nikola Milenkovic e a loro va ad aggiungersi Fabiano Parisi, entrato in diffida col giallo per simulazione rimediato nel posticipo della trentaseiesima giornata contro il Monza.
Anche per il Napoli sono tre i giocatori in diffida. Essi sono il terzino Mazzocchi, il centrocampista Lobotka e l’attaccante Victor Osimhen che ad oggi è in dubbio per la trasferta di Firenze dato che non è al meglio della condizione dopo la gara giocata col Bologna che ha visto i felsinei uscire vittoriosi per 0-2 dal Maradona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…