l dubbi sul futuro di Andrea Belotti sono sempre meno: la sua carriera non prosegue con la Fiorentina, mentre Nzola potrebbe partire in prestito o essere ceduto. Vediamo la situazione nel dettaglio.
Per l’attaccante della Fiorentina, le possibilità di rimanere in squadre sono davvero basse; quasi sicuramente il giocatore verrà ceduto definitivamente, o magari in prestito. La seconda ipotesi è abbastanza quotata, visto l’investimento fatto per lui un anno fa e, dunque, l’eventuale rischio di minusvalenza in caso di cessione immediata.
Il centravanti della Roma è arrivato alla Fiorentina nel mercato di riparazione invernale, ma ora, a termine del prestito, è tornato nella capitale. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club giallorosso starebbe trattando con il Como per il trasferimento dell’attaccante. La trattativa tra la Roma e il club appena promosso in Serie A, potrebbe concludersi per una cifra che si aggira attorno ai 5 milioni di euro. ll giocatore però non pare entusiasta della proposta avanzata dal club lombardo; Belotti infatti starebbe ancora puntando su club stranieri, come il Betis Sevilla, oppure sull’idea di rimanere a Firenze, ma quest’ultima idea è stato subito bloccata dalla dirigenza viola.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…