Chiesa e Vlahovic
Chiesa e Vlahovic

Manca sempre meno alla grande sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina: Massimiliano Allegri e Vincenzo Italiano preparano gli ultimi dettagli e sciolgono gli ultimi dubbi di formazione per arrivare in campo con il miglior schieramento possibile. Ecco le probabili scelte di formazione dei bianconeri, stando al Corriere dello Sport e al portale tuttojuve.com

Juventus-Fiorentina, Allegri riproporrà la stessa formazione di martedì sera

La Juventus potrà giocarsi anche in campionato il jolly della coppia dei sogni: Chiesa più Vlahovic per tornare a vincere anche in serie A, dopo la scossa arrivata in Coppa Italia. Yildiz, in pre-allarme dopo che Chiesa era stato colpito dall’influenza, partirà così dalla panchina come nelle sue ultime sei presenze e sarà il primo cambio offensivo. Max darà fiducia all’undici che ha battuto la Lazio. Juve vincente e Juve confermata, a sinistra dovrebbe toccare a Kostic. Il serbo appare in vantaggio, infatti, nel ballottaggio con Iling-Junior. 

Dušan Vlahovic, attaccante della Juventus
Dušan Vlahovic, attaccante della Juventus

Don Backy si prepara alla grande sfida tra Juventus e Fiorentina

Rivalità con la Juve? Il livello di insopportabilità per quanto mi riguarda è sempre lo stesso. Anzi, forse si è acuito con le cessioni Vlahovic e Chiesa. Menomale però che sono soprattutto bidoni quelli che gli abbiamo rifilato […] Se incrociamo la Juventus al momento giusto? Avrei preferito incontrarla in un altro momento, non dopo le fatiche di coppa. Confesso che perdere per i gol dei due ex mi darebbe fastidio. Se Italiano indovinerà la tattica giusta, come contro l'Atalanta, la Juventus non avrà scampo. Con la Dea ho visto nella Fiorentina un'aggressività che può battere chiunque […] Trofeo a fine anno? Chi ci garantisce che alla fine metteremo qualcosa in bacheca? Ecco perché vorrei tenere vivo il percorso in Serie A […] Terracciano? Ripeto che è il miglior portiere d'Italia, ma deve migliorare sui rilanci con i piedi.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina, ecco perchè Palladino è uno dei nomi più caldi per il post-Italiano

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi