Giacomo Banchelli, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a News.superscommesse.it, per fare il punto su alcune tematiche relative alla Viola. Banchelli si è focalizzato su alcuni giocatori gigliati e sul recupero del match tra Fiorentina e Inter, match che si giocherà domani sera.
Fiorentina da Champions League? Sì. La rosa può competere per certi piazzamenti, soprattutto dopo un mercato condotto con criterio. Tolte le prime tre, se la gioca alla pari delle dirette rivali, quindi Juventus, Lazio, Milan… Unica condizione: la Fiorentina deve sperare che Kean sia sempre al top della condizione. Per come gioca Palladino il centravanti è fondamentale e non ha sostituti.
L’avversario più difficile per la Fiorentina? Direi per tutte le squadre, è la più forte del campionato. Anche nel derby, dove ha pareggiato, avrebbe comunque meritato la vittoria. La squadra di Inzaghi sta molto bene adesso, batterla è veramente complicato. La Viola ha anche parecchie defezioni… ma mi aspetto comunque uno spirito combattivo.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…