Domani allo stadio Franchi, Fiorentina e Inter scenderanno in occasione per il recupero del match interrotto lo scorso 1 dicembre.
ll club nerazzurro arriva all’appuntamento con la Viola, in piena forma, con l’intera rosa a disposizione. Stando a quanto riportato da L’interista out, solo Correa e Zalewski sarebbero fuori, mentre Acerbi, Frattesi, Carlos Augusto e Pavard, che il primo dicembre erano fuori, saranno nel gruppo.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo’, Ranieri, Pongracic/Comuzzo, Gosens; Mandragora/Cataldi, Richardson/Adli; Colpani, Gudmundsson, Beltrán; Kean. Allenatore: Palladino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dimarco, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu/Asllani, Dumfries; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Il gioco riprenderà dal 16esimo minuto del primo tempo, momento esatto in cui il match venne interrotto; gli allenatori potranno esclusivamente utilizzare i giocatori tesserati per il match in data originale (chiunque non fosse già allora presente in distinta – come i nuovi acquisti di gennaio – non potranno dunque essere impiegati); i calciatori che erano squalificati per la partita in data originale non potranno scendere in campo nel recupero; i calciatori scesi in campo e sostituiti nel primo match non potranno essere più riutilizzati; i due allenatori potranno effettuare le sostituzioni che nel corso del match interrotto non erano ancora state effettuate.
La Fiorentina si trova nuovamente a fare i conti con una situazione difficile. La stagione…
Dusan Vlahovic ha lasciato Firenze nel gennaio 2022 per trasferirsi alla Juventus, dopo essere diventato…
Il Napoli prepara le mosse per il mercato invernale e Massimiliano Allegri aspetta rinforzi per…
Quella che doveva essere la stagione del rilancio rischia di trasformarsi nell'ennesima crisi profonda per…
La Fiorentina aspetta Arthur Atta. In una stagione già diventata complicata, nella quale Paolo Vanoli…
La Fiorentina di Vanoli continua la preparazione in vista del match contro il Sassuolo di…