Come se non bastasse la bagarre per Nicolò Zaniolo, Atalanta e Fiorentina promettono ancora tante scintille da qui alla fine del mercato: stando a calciomercato.com, i due club si starebbero contendendo anche una giovane promessa del calcio marocchino, che milita attualmente in Olanda, al PSV Eindhoven.
Non bastavano Zaniolo e Carboni, l’Atalanta si è messa sulla scia della Fiorentina anche per un giovane centrocampista dal talento ancora inespresso. Si tratta di Ismael Saibari,mediano del PSV Eindhoven. Marocchino classe 2001, non è seguito solo dai viola, che stanno bussando alla porta di Zingonia per Juan Musso, ma anche dal Villarreal, club che sta corteggiando allo stesso modo il portiere argentino. Un intreccio dietro l’altro. Il problema per D’Amico e l’ad Luca Percassi è relativo al costo: Saibari viene valutato circa 20-25 milioni di euro dai biancorossi durante questa sessione di mercato. Anche e soprattutto per la crescente domanda. Buona visione di gioco e grandi capacità tecniche, Saibari in questa stagione ha collezionato 31 presenze con 8 reti e 5 assist tra Eredivisie e Coppe.
La Dea avrebbe dalla sua la possibilità di giocare la Champions League da vincitrice della scorsa Europa League e anche la carta Gian Piero Gasperini: l’allenatore piemontese ha rivitalizzato talenti persi nell’oblio come De Ketelaere e tanti altri prima del belga, e questo potrebbe risultare molto allettante agli occhi di un calciatore in cerca di una nuova partenza come Zaniolo.
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…